Sfoglia per Autore
Innovage. Innovare in continuità con la tradizione: il caso Noah, chitarra di Lambrate
2008-01-01 Zurlo, Francesco
Design, contesto e Networking: il caso Titania di Luceplan
2008-01-01 Zurlo, Francesco
Design for Management: new ways for decision making
2008-01-01 Zurlo, Francesco; Cautela, Cabirio
Brand Italia Cercasi. Perché sono pochi i brand italiani in Cina
2008-01-01 Zurlo, Francesco; Mortati, Marzia
Imparare dal passato. Il contributo del design al successo d'impresa: Henry Dreyfuss e il caso John Deere
2008-01-01 Zurlo, Francesco
Un male necessario? Condizioni ambientali ed efficacia strategica del design: il caso Zucchetti
2008-01-01 Zurlo, Francesco
Kinesis Personal Technogym. Un caso di relazione integrata tra azienda e designer
2008-01-01 Zurlo, Francesco
Serralunga: Ceci n'est pas une vase...
2008-01-01 Zurlo, Francesco
Il design strategico. Prodotto, Comunicazione, Servizio
2008-01-01 Zurlo, Francesco
The "everyday feature" of designing: The project in terms of a new social capital
2008-01-01 Zurlo, Francesco; Castelli, Antonella; G., Apolloni
Language Mining: Analysis of the innovation of dominant product languages in design-intensive industries
2008-01-01 Dell'Era, Claudio; Marchesi, Alessio; Verganti, Roberto; Zurlo, Francesco
Co-created by customers or co-designed by end-users?
2009-01-01 Cautela, Cabirio; Rizzo, Francesca; Zurlo, Francesco
Dis-continuità competitiva nell'impresa famigliare del made in Italy. Il caso lanificio Leo.
2009-01-01 Zurlo, Francesco
Accompagnare l'apprendimento del design. Il caso Pasini Plus: la maniglia che comunica.
2009-01-01 Zurlo, Francesco
Lo shopping e i luoghi di acquisto secondo una prospettiva design driven.
2009-01-01 Zurlo, Francesco
Il design contro la crisi. Politiche di branding e design di prodotto: il caso Alpa Salotti
2009-01-01 Zurlo, Francesco
Prevedere i contesti d’uso. L’esperienza del design per l’abitabilità nello spazio
2009-01-01 Zurlo, Francesco
Massimiliano Adami. Magma Fossile
2009-01-01 Zurlo, Francesco
Per una discontinuità competitiva. Appunti sulle buone pratiche creative nelle imprese famigliari del made in Italy.
2009-01-01 Zurlo, Francesco
Service Design logic: An Approach Based on Different Service Categories
2009-01-01 Cautela, Cabirio; Rizzo, Francesca; Zurlo, Francesco
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile