Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 112
Titolo Data di pubblicazione Autori File
Indirizzi e linee guida per la valorizzazione del commercio urbano nei Comuni di piccole e medie dimensioni: il caso di Cornate d’Adda (MI) 1-gen-2004 MORANDI, CORINNATAMINI, LUCA
Sviluppo commerciale delle stazioni ferroviarie. Specificità, criticità e prospettive. I programmi della Società Centostazioni 1-gen-2004 TAMINI, LUCA
I comuni italiani si fanno sistema 1-gen-2004 TAMINI, LUCA
Rete interdottorato 1994_2004: permanenze e variazioni 1-gen-2005 TAMINI, LUCA
Il commercio nei programmi urbani complessi: criticità e opportunità di sviluppo 1-gen-2005 TAMINI, LUCA
Commercio e politiche territoriali: 4 temi emergenti 1-gen-2005 TAMINI, LUCA +
Commercio e territorio: le configurazioni spaziali degli addensamenti nella regione urbana milanese 1-gen-2005 MORANDI, CORINNATAMINI, LUCA
Sistemi commerciali nei tessuti storici e urbani: il ruolo delle medie strutture di vendita nelle politiche di valorizzazione dell’offerta locale di vicinato 1-gen-2005 TAMINI, LUCA
La città in…4° Convegno Nazionale dei Dottorati di Ricerca in Pianificazione Territoriale e Urbanistica 1-gen-2005 POMILIO, FILOMENATAMINI, LUCA
Il ruolo urbanistico delle stazioni 1-gen-2006 TAMINI, LUCA
Un tema per la progettazione urbana: i nuovi luoghi del commercio. A theme for urban planning: new retail areas 1-gen-2006 TAMINI, LUCA
Formati distributivi e tipologie degli insediamenti commerciali: un confronto tra normative regionali 1-gen-2006 TAMINI, LUCA +
Milan’s Chinatown: an example of functional readaptation of space by a migrant minority in a low-segregation context 1-gen-2006 BALDUCCI, ALESSANDROLANZANI, ARTURO SERGIOTAMINI, LUCA +
Verso il federalismo commerciale: la regolazione del commercio in Italia 1-gen-2007 TAMINI, LUCA
Urbanistica dell’intrattenimento 1-gen-2007 TAMINI, LUCA
Il multiplex: localizzazione, integrazione funzionale e rapporto con il territorio 1-gen-2007 TAMINI, LUCALIMONTA, GIORGIO +
Effetti territoriali del low cost 1-gen-2007 TAMINI, LUCA
Nuovi formati commerciali e polarità interregionali: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna 1-gen-2007 MORANDI, CORINNATAMINI, LUCA +
Il commercio nella provincia di Milano. Geografia e indirizzi strategici per un Piano di settore 1-gen-2008 LIMONTA, GIORGIOMORANDI, CORINNATAMINI, LUCA
La rilevanza pubblica dei servizi commerciali 1-gen-2009 TAMINI, LUCA
Mostrati risultati da 21 a 40 di 112
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile