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Titolo Data di pubblicazione Autori File
Dizionario del Design 1-gen-1993 TURINETTO, MARCO
AUTOMOBILE: GLOSSARIO DELLO STILE 1-gen-2000 TURINETTO, MARCO
Automobile: glossario dello stile 1-gen-2000 TURINETTO, MARCO
Moda e Design. Nuove trasversalità progettuali 1-gen-2002 TURINETTO, MARCO
Piazza come brand 1-gen-2004 TURINETTO, MARCO
Be different: il valore attrattivo del brand design nelle imprese moda 1-gen-2005 TURINETTO, MARCO
LUSSO NECESSARIO Trasformare prodotti e servizi in brand alto di gamma 1-gen-2008 TURINETTO, MARCO +
Giorgio Armani: a coherent evolution 1-gen-2008 TURINETTO, MARCO
Design to sell 1-gen-2008 TURINETTO, MARCO
Comunicare con la marca attraverso il punto vendita 1-gen-2008 TURINETTO, MARCO
NUOVE TRADIZIONI Methodology, Style, Coherence 1-gen-2008 TURINETTO, MARCO
Brand Extension: corenza, evoluzione, percezione 1-gen-2008 TURINETTO, MARCO
VIAGGIARE CON LA MODA The Travel Diaries of Elsa Haertter 1-gen-2008 TURINETTO, MARCO +
Lusso Necessario: alla ricerca del valore per vincere la crisi 1-gen-2009 TURINETTO, MARCO +
Light for a new product identity 1-gen-2010 TURINETTO, MARCO
Lighting ethics, enviroment 1-gen-2010 TURINETTO, MARCO
Individualised Consumption: is the future industry ready for a complex, higly-differentiated market ? 1-gen-2010 TURINETTO, MARCO
Italian Light Contract 1-gen-2010 TURINETTO, MARCO
On living well in today's enviroments 1-gen-2010 TURINETTO, MARCO
Choosing between ecology awareness and business 1-gen-2010 TURINETTO, MARCO
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